processo di spedizione

1= Imballaggio:

l’arma è imballata in modo sicuro in una scatola/contenitore semplice e non contrassegnato. Questo aiuta a garantire che il contenuto non sia facilmente identificabile come arma da fuoco. L’imballaggio include anche un’imbottitura aggiuntiva o una protezione per evitare danni durante il trasporto. questa imbottitura è un’imbottitura ad alta tecnologia che impedisce a qualsiasi scanner di vedere attraverso.

2=Etichettatura:

l’etichetta di spedizione sul pacco non conterrà alcuna informazione che indichi che il contenuto è un’arma da fuoco né che viene spedito all’acquirente. Invece, l’etichetta può utilizzare una descrizione generica, come “articoli sportivi”, “parti di macchine” o qualsiasi cosa l’Acquirente desideri senza alcun riferimento alle armi da fuoco.

3= Corriere di spedizione:

sceglieremo un corriere affidabile che abbia esperienza nella gestione di armi da fuoco e abbia familiarità con la “spedizione discreta”. Sceglieremo il miglior corriere a seconda di dove ti trovi nel mondo

4= Consegna:

le armi da fuoco vengono generalmente spedite all’indirizzo di casa dell’acquirente e non a un rivenditore autorizzato (detentore di FFL). L’acquirente non avrà bisogno di visitare alcun rivenditore per completare i controlli dei precedenti e le pratiche burocratiche prima di prendere possesso dell’arma.